massaggio Rituale tantrico Antico

E' una ESPERIENZA di massaggio rituale che fa parte del TANTRA ANTICO. Questa esperienza, strutturata in un PERCORSO, ha come scopo l'ESPANSIONE della propria ENERGIA Vitale e di Cuore. 

Il Tantra è un antico sistema di pratiche rituali e tecniche che utilizzano la capacità creativa dell'energia vitale per portare gli individui ad un più elevato stato di coscienza. Il massaggio rituale FA PARTE di questo millenario sistema di pratiche.

I massaggi rituali tantrici proposti in questo percorso sono strutturati da una MEDITAZIONE guidata per portare la persona nell'energia del CUORE, un rito di PULIZIA energetica, un MASSAGGIO su lettino e una CONDIVISIONE dell'esperienza con l'operatore.

Nel percorso è possibile fare esperienza di massaggi rituali diversi in cui gradualmente il tocco coinvolgerà l'intero corpo fisico (considerato il nostro tempio sacro) attraverso un contatto sensibile e rispettoso, seguendo il sentire e l'esperienza dell'operatore

Il percorso è guidato dall'operatore che svilupperà le sessioni sulla base del proprio sentire e della propria esperienza nel profondo rispetto dell'energia che si muove nel ricevente.

UTILE PER:

  • PACIFICARE LA MENTE e PORTARE CALMA INTERIORE
  • RILASSARE E ALLEVIARE LO STRESS DEL CORPO
  • RISVEGLIARE LA PROPRIA ENERGIA VITALE
  • PORTARE ENERGIA, CONSAPEVOLEZZA NELLA PROPRIA VITA E CONOSCENZA DI SE'
  • PORTARE EQUILIBRIO NELLE TRE DIMENSIONI: CORPO-MENTE-SPIRITO
  • APRIRSI ALL'AMORE PER SE' STESSI
  • MEDITARE

SCOPRI I MASSAGGI DEL PERCORSO: CLICCA QUI! 

Su richiesta sono possibili anche consultazioni individuali di introduzione alla pratica del Tantra antico.

Tutti i percorsi di TANTRA antico DI GRUPPO O per le COPPIE vengono invece tenuti presso l'Associazione Viaggio nella Vita di Pordenone www.viaggionellavita.it.