MASSAGGIO RITUALE TANTRICO ANTICO: IL PERCORSO

I massaggi rituali proposti nel percorso per crescere nella consapevolezza attraverso il tocco tantrico.

IL PERCORSO SI SVILUPPA NEL SENTIRE DELL'OPERATORE, OVVERO SECONDO LA RISPOSTA SENSORIALE ED ENERGETICA DEL RICEVENTE.

 

MASSAGGIO TANTRICO RITUALE SHANTI

E' letteralmente il “Massaggio della Tranquillità e pacificazione, si esegue con olio caldo e viene arricchito dall’utilizzo di alcuni Yantra antichiI movimenti molto lenti e fluidi favoriscono la distensione del ricevente, le mani dell’operatore e le manovre eseguite, portano in uno stato di rilassamento profondo e di serenità. E' un viaggio rilassante che può sciogliere blocchi energetici e portare a momenti di consapevolezza del Sè, lasciando andare i pensieri sopraggiunge la quiete della mente che dà così spazio alla Meditazione. 

Durata del RITUALE: 90 MINUTI

 

MASSAGGIO TANTRICO RITUALE ANANDA

E' letteralmente il “Massaggio di  “Beatitudine”, si esegue con olio caldo e viene arricchito dall’utilizzo di alcuni Yantra antichiI movimenti sono fluidi e hanno l’obiettivo di coccolare il/la cliente creando un senso di rilassamento e soprattutto di beatitudine. Questo massaggio può smuovere emozioni bloccate, riattivare funzioni impigrite e sedare ansie che squilibrano il rapporto con il proprio corpo. L'energizzazione e il rilassamento sono i principali aspetti di questo massaggio.

Durata del RITUALE: 90 MINUTI

 

MASSAGGIO TANTRICO RITUALE MADEVI

E' il massaggio della DEA MADRE (Maha Devi)

E' un Massaggio Tantrico Antico sensoriale, caratterizzato da lentezza e precisione, l'espressione più bella del Tantra inteso come tocco e sensualità.

Il corpo fisico può essere interamente coinvolto secondo il sentire dell'operatore, ovvero la risposta sensoriale ed energetica del ricevente.

Può portare espansione energetica in tutto il corpo, vitalità, rilassamento e una sensazione di leggerezza generale.

Durata del RITUALE: da 90 A 120 MINUTI

 

MASSAGGIO RITUALE TANTRA ANTICO

L’antico massaggio del Re e della Regina (Maharaja – Maharani)  

E’ un cerimoniale antico fortemente simbolico, questo massaggio rituale ha un’impronta energetica. Racchiude tutta la simbologia degli Yantra più antichi ognuno dei quali ha  specifici effetti e significati. La loro sequenza è fondamentale per avere il massimo beneficio da questo rituale che utilizza una parte delle antiche conoscenze.

Il rituale è una riconnessione concepita come riunificazione di corpo-mente-spirito nonché una riarmonizzazione con la Terra ed il Cosmo. 

Una caratteristica importante è la sua totalità, il corpo fisico viene coinvolto interamente riequilibrando così tutti i livelli energetici (Chakra). E' un massaggio Rituale Tantrico Antico regale dai molteplici e benefici effetti, un mezzo dalla valenza spirituale che ha essenzialmente uno scopo evolutivo.

I principali benefici riguardano la parte energetica e di rilassamento della persona.

Durata del RITUALE: 120 MINUTI

Leave your comments

Comments

  • No comments found