STAGE INTENSIVO: IL FUOCO ALCHEMICO 22-23 GIUGNO

 

L'ESPERIENZA TANTRICA

Il tantra è una via spirituale per la propria crescita personale e conoscenza di sé. TANTRA E' UNA VIA DI LIBERAZIONE. Si sviluppa in un insieme di pratiche per entrare in connessione profonda con ogni parte di sé stessi ed integrarla nella meditazione e nell'amore. Le pratiche sono funzionali all'espansione della propria consapevolezza e del piacere della vita. E' un percorso naturale che si muove nella spontaneità per sostenere una trasformazione verso l'autenticità del nostro essere.

QUANDO: DALLE 9 DEL 22 GIUGNO ALLE 18 DEL 23 GIUGNO

COSA FAREMO: Meditazioni attive - Pratica yoga del tocco - Meditazioni tantriche individuali e di coppia – Danza - Rituale del fuoco - Pratiche di contatto e percezione energetica - Sessioni di condivisione, domande/risposte

DOVE: Ci ritroviamo nel meraviglioso contesto in un casale di Martignacco dedicato alla crescita personale A casa di Eva - via San Tommaseo, 26, frazione Torreano di Martignacco

COSTI: Il valore dello stage è di 150 euro a persona. Il costo dei pasti e della notte in sala o in autonomia nel giardino del casale è di 70 euro a persona.

PERCHE' PARTECIPARE:

- PER RILASSARSI

- PER SCIOGLIERE TENSIONI EMOZIONALI

- PER RICARICARE E RIGENERARE LA PROPRIA ENERGIA VITALE 

- PER ENTRARE IN UNA CONNESSIONE PIU' PROFONDA DI SE' E DEGLI ALTRI

- PER PORTARE CHIAREZZA ALLA PROPRIA DIREZIONE DI VITA

- PER ESPANDERE LE PROPRIE PERCEZIONI E I PROPRI SENSI

- PER IMPARARE A TOCCARE SE' STESSI E GLI ALTRI NELLA SACRALITA'

A CHI E’ RIVOLTO LO STAGE: Lo stage è rivolto a tutte le persone che desiderano aprirsi ad una esperienza profonda e trasformativa su di sé attraverso il corpo, l’esperienza energetica e la propria sensorialità. Proprio per questo è necessario, per l’idoneità alla partecipazione, fare un colloquio personale con Gyana, la trainer del gruppo.

ALTRE INFORMAZIONI: Lo stage è RESIDENZIALE. Il menù è unico e vegeteriano, curato per sostenere energeticamente le sessioni, con acqua ai pasti, per eventuali allergie/intolleranze si prega di avvisare per tempo ai contatti sotto riportati).

Iscrizione con caparra di 50 euro entro domenica 16 giugno 2023.

DA VERSARE A MANO O AL SEGUENTE IBAN: IT37S36772223000EM000473449 - CAUSALE: PRENOTAZIONE STAGE GIUGNO "nome e cognome"

TUTTO IL MATERIALE DA PORTARE CON SE’ SARA’ MANDATO AI SINGOLI PARTECIPANTI ENTRO IL 16 GIUGNO.

PRENOTAZIONI FINO AD ESAURIMENTO POSTI (14 POSTI DISPONIBILI)
TEL. GYANA 347 8476612
EMAIL. INFO@GYANASTUDIO.IT
 
Vi aspetto con l'entusiasmo di sempre e col sorriso,

con Amore e Gratitudine, Gyana

 

 

Leave your comments

Comments

  • No comments found